Connecting Cultures sostiene THE OTHERS > Torino, 4-6 novembre 2011


Last update 02/09/11
Segnala: su Twitter | su Facebook | ad un amico

scarica flash

logo Connecting Cultures

Connecting Cultures sostiene
THE OTHERS

Scopri come vincere un soggiorno gratuito nei giorni della fiera!


 

THE OTHERS è una nuova manifestazione dedicata all’arte contemporanea emergente che avrà luogo a Torino dal 4 al 6 novembre 2011 nell’affascinante sede de Le Nuove, il vecchio carcere collocato nel cuore della città.
The Others nasce con l’ambizione di dare voce e visibilità a chi crede e investe nella giovane arte contemporanea e che raramente si presenta in Fiere per l’arte.

Connecting Cultures sostiene THE OTHERS attraverso l’attività di ricerca e scouting di nuove ed interessanti realtà che si occupano di arte emergente.

The Others sono tutti gli operatori, profit e no-profit, che lavorano continuativamente su programmi dedicati ad artisti emergenti: gallerie nate dopo il 1 gennaio 2009 e, indipendentemente dalla data della propria apertura, centri no-profit, associazioni e fondazioni, collettivi di artisti associati, artists run-spaces, progetti editoriali, premi d’arte, residenze per artisti, scuole e accademie d’arte che da ogni parte del mondo si incontrano a The Others per realizzare un focus sulla comunità globale dell’arte emergente.
The Others è anche il pubblico a cui l’iniziativa è dedicata: un pubblico di appassionati e di giovani e giovanissimi a cui la manifestazione offre uno spazio nuovo in cui scoprire l’arte contemporanea.

N.B.: Connecting Cultures segnala che THE OTHERS offrirà un soggiorno gratuito a Torino durante i giorni della fiera a chiunque segnali all’organizzazione nuove e valide gallerie d’arte contemporanea che prenderanno parte alla manifestazione.

APPLICATION e RECOMMENDATION FORM da inviare a theothers@theothersfair.com entro il 9 settembre 2011
Scarica i moduli

[Link to English version]

******

INFO

Sede
Le Nuove, Via Paolo Borsellino, 3 – Torino – I

Date e orari
3 novembre 2011 ore 21.00 Opening party
4-6 novembre 2011 ore 18 .00 – 1.00 The Others show

Contatti
tel. +39 011 546284
theothers@theothersfair.com
www.theothersfair.com