L’ATELIER di out of fashion al Mercato di Lorenteggio

L’ATELIER di out of fashion al Mercato di Lorenteggio

Il Mercato Comunale di Lorenteggio ospita per il 3 e il 4 luglio 2015 l’ATELIER di out of fashion. Un’occasione imperdibile per ammirare e acquistare direttamente dai designer e dagli stilisti di out of fashion pezzi unici realizzati con una manifattura artigianale e materiali naturali.
Presenteremo le creazioni di Rosalba Rombolà, Angela Dell’Oso, Nicole Morasco, Clue, LaMafalda e della Cooperativa La Terza Piuma. Abiti e accessori particolari, ognuno in grado di raccontare una storia. L’ ATELIER di out of fashion è pensato come un weekend di festa, dove creare occasioni di incontro, scambio e condivisione.

Rosalba Rombolà

Rosalba Rombolà

L’obiettivo dell’ATELIER è di offrire ai partecipanti di out of fashion (artigiani, designer e stilisti) una speciale dimensione espositiva, incentivando la promozione delle piccole produzioni di alta qualità indirizzate a consumatori sempre più attenti e consapevoli. Al contempo l’ATELIER intende restituire ai cittadini una nuova visione degli spazi all’interno dei mercati comunali.

Nuvola Nera, Rosalba Rombolà

Nuvola Nera, Rosalba Rombolà

L’ATELIER di out of fashion si inserisce infatti nel percorso progettuale di rigenerazione della periferia del Giambellino, avviata da dencity, che individua nel Mercato Comunale Coperto di Via Lorenteggio 177 un luogo dove consolidare pratiche di progettualità culturali interconnesse. Un’esperienza di riuso temporaneo, mirata ad attrarre nuovo pubblico in un’attività di contaminazione e rivitalizzazione di tutto il quartiere.

ATELIER di out of fashion
MILANO

Mercato Comunale di Lorenteggio 177

3 luglio h. 17-23

4 luglio h. 11-20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *