Nuova sede Connecting

Una nuova sede per Connecting Cultures

news home
Last update 22/05/18
Segnala: su Twitter | su Facebook | ad un amico

scarica flash

Connecting Cultures ha una nuova sede. Dal 2 maggio 2018 ci siamo trasferiti in via Novi 2, nel cuore di Tortona District, in uno spazio più funzionale alle molteplici attività dell’associazione che negli ultimi anni, accanto alla progettazione culturale sul territorio, si è focalizzata sul grande tema della sostenibilità. Insieme all’organizzazione di Out of Fashion, il primo corso di formazione sulla moda consapevole e sostenibile, Connecting Cultures sta portando avanti infatti un’esplorazione delle potenzialità dell’arte e del design per la sostenibilità che ha già portato alla realizzazione di mostre, incontri e eventi con artisti, designer, intellettuali.

La nuova sede, nel quartiere milanese del design, sarà il contesto dove svolgere parte delle lezioni dei corsi di Out of Fashion o di altre attività formative relative alla progettazione culturale ma anche un luogo di incontro con la comunità di intellettuali, critici dell’arte, appassionati, amici che negli anni si è raccolta intorno alla nostra associazione.

La bella cascina immersa nella campagna in via Merula 62 rimane aperta ed è destinata all’Archivio di Connecting Cultures, sempre consultabile su richiesta.

Connecting Cultures
Via Novi 2
20144 Milano
Tel. +390236755362
info@connectingcultures.info