Lavora con noi

Collabora con noi

Uncategorized
Last update 30/08/12
Segnala: su Twitter | su Facebook | ad un amico

scarica flash

Connecting Cultures, associazione culturale operante nel settore dell’arte contemporanea, ricerca due candidati da inserire con contratto di stage all’interno del proprio team.

1) STAGE AREA ORGANIZZAZIONE E COMUNICAZIONE

La persona prescelta sarà inserita all’interno di Connecting Cultures a supporto del Project Manager. Parteciperà alla elaborazione e allo sviluppo dei progetti e sarà di sostegno in tutte le attività di gestione quotidiana, dall’ideazione alla realizzazione dei progetti.

Il candidato ideale proviene da una facoltà umanistica; possiede doti di organizzazione, dinamicità, intraprendenza, capacità propositive e predisposizione al lavoro di gruppo; possiede una buona conoscenza della lingua inglese, dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office e Internet. Si richiede ottima conoscenza del web, uso dei motori di ricerca e dei principali social network.

L’impegno richiesto è part time per una durata minima di 6 mesi. E’ previsto un rimborso spese.

Sede di lavoro: Milano

 

2) STAGE AREA MARKETING e FUNDRAISING

La persona prescelta affiancherà il Responsabile del Fundraising nelle funzioni di monitoraggio e analisi delle opportunità di finanziamento nazionali ed europee e nell’elaborazione dei budget di progetto.

Il candidato ideale è una persona interessata ad approfondire i meccanismi di funzionamento e le modalità di erogazione dei fondi europei. Possiede una laurea in economica con specializzazione in gestione della cultura e ha maturato esperienza nel settore culturale; possiede spiccate capacità di lavoro autonomo e di organizzazione, buone abilità informatiche e capacità di ricerca sul web, precisione e accuratezza nell’esecuzione dei compiti assegnati; possiede una buona conoscenza della lingua inglese e competenze amministrative di base.

L’impegno richiesto è full-time (lunedì-venerdì). E’ previsto un rimborso spese.

Sede di lavoro: Milano

 

- -

Inviare CV, citando nell’oggetto il riferimento Stage, all’indirizzo e-mail:   progetti@connectingcultures.info